Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog: Stray's Cross è la nuova IP della software house?

Un leak potrebbe aver svelato la nuova fatica dei "cagnacci".

Naughty Dog è probabilmente uno degli studi Sony più amati dai giocatori. La società infatti è diventata celebre per i suoi famosissimi franchise quali Crash Bandicoot, Jak e Daxter, la serie Uncharted e The Last of Us, ammaliando intere generazioni di videogiocatori attraverso tutte le generazioni videoludiche.

Con lo Sviluppo di The Last of Us: Part II che continua senza sosta e con Uncharted che a meno di sorprese non dovrebbe fare il proprio ritorno, in molti si chiedono quale sarà il prossimo progetto dei "cagnaggi". Secondo un recente rumor ci potrebbe essere spazio per una IP completamene nuova.

Stando alle indiscrezioni provenienti da 4Chan e condivise da diversi portali, la prossima IP dello studio sarà un titolo action adventure, per il momento noto col nome di Stray's Cross, e come potrete ben immaginare il suo arrivo sarebbe previsto su PS5.

Per quanto riguarda la trama, questa dovrebbe basarsi su di un conflitto segreto protrattosi nel tempo fino alla caduta dell'umanità. Ci ritroveremo in un mondo steampunk e in particolare un gioco che dovrebbe essere in prima persona con più di un protagonista. In questo senso i personaggi centrali sarebbero una scienziata di talento e un criminale ingiustamente ricercato. I due finiranno per collaborare scoprendo insieme una verità clamorosa, naturalmente legata al conflitto a cui abbiamo accennato poco fa.

Cosa ne pensate?

Fonte: Gamerant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti