Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Qualche problemino per i trader di Team Fortress 2 a causa di un grave glitch

Alcuni oggetti rari sono più comuni del solito.

In seguito a quello che sembrerebbe essere un glitch, la rarità di alcuni oggetti molto difficili da trovare in Team Fortress 2 sarebbe calata considerevolmente, tanto da mettere in crisi i "commercianti" di oggetti di gioco che fanno parte della community.

Nel caso in cui amiate gli oggetti dagli effetti particellari insoliti, beh è il vostro giorno fortunato, almeno fin quando questo problema non verrà risolto, il che ci si auspica avvenga molto presto.

Gli oggetti rari (ora meno rari) sono ottenibili dalle casse premio del gioco e sono molti i thread aperti nei quali i giocatori invitano a non scambiare tali articoli, in quanto andrebbero a minare significativamente l'economia di gioco facendo calare il prezzo di oggetti di gioco finora rari e quindi con un valore di mercato più elevato.

Le cose si fanno interessanti se consideriamo il fenomeno della compravendita di item e account di gioco con valuta reale. Valve di fatto non ha mai sanzionato tale pratica ma rimane il fatto si tratti di qualcosa di non contemplato e pericoloso.

Cosa ne pensate di questa situazione?

Fonte: Rockpapershotgun