Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom vende sempre di più: Devil May Cry 5 a 3 milioni di unità e Resident Evil 2 supera i 4 milioni

La compagnia giapponese sta vivendo un periodo di grandi successi.

Capcom sta vivendo una sorta di rinascita dal punto di vista commerciale dopo alcuni anni non semplicissimi. Sono infatti numerosi i successi che stanno registrando ottimi risultati e annoveriamo tra di essi Resident Evil 2 Remake, Devil May Cry 5 e Monster Hunter: World che hanno portato moltissime entrate alla compagnia giapponese.

Se da un lato sappiamo già che Monster Hunter: World è il titolo più venduto di Capcom di tutti i tempi, con il raggiungimento della spaventosa cifra di 13 milioni di unità vendute, vale la pena segnalare che ci sono anche altri titoli che stanno facendo molto bene.

Devil May Cry 5, uscito a inizio 2019, si sta infatti avvicinando alle 3 milioni di unità vendute, il che considerando che il gioco non ha neanche un anno è un ottimo risultato. Anche Resident Evil 2 ha avuto un enorme successo, sono infatti state superate le 4 milioni di unità vendute dal lancio del gioco a gennaio 2019. Con tali numeri, un remake di Resident Evil 3 si fa per certi versi sempre più plausibile.

Cosa ne pensate?

Fonte: Playstationlifestyle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti