La prima stagione della serie Netflix di The Witcher ci mostrerà Yennefer e Ciri prima dell'incontro con Geralt

Emergono importanti dettagli sulla trama.

Sono sempre di più le anticipazioni una delle prossime attesissime produzioni Netflix. Stiamo ovviamente parlando di The Witcher la trasposizione televisiva ispirata ai romanzi dedicati allo strigo Geralt di Rivia.

Sappiamo che la serie sarà basata sui libri piuttosto che sulla fortunata serie videoludica sviluppata da CD Projekt RED, inoltre ora sappiamo che verranno trattate da vicino le storie di Ciri e Yennefer, o meglio sappiamo che la serie si avvicinerà a questo tema in un modo diverso da quanto fatto nei libri e nei videogiochi.

In un'intervista, la showrunner Lauren S. Hissrich racconta: "Sai, penso che potremo aspettarci un po' di tutto onestamente. Lo spettacolo è ovviamente basato sui libri di Andrzej Sapkowski, la cosa divertente è che possiamo davvero espandere i libri, leggere tra le righe, scavare davvero nei momenti che stanno affrontando i personaggi e lasciarli respirare un po' di più, in modi totalmente diversi. In particolare possiamo farlo con Yennefer e Ciri, che non erano necessariamente presenti prima di incontrare Geralt. Scaviamo e impariamo a conoscerle e creiamo personaggi completamente formati prima che inizino a intersecarsi tra loro e a mutare in base a questa interazione".

the_witcher_yennifer_ciri

Sembrerebbe dunque che nello show passeremo del tempo con questi personaggi individualmente prima che le loro storie si intreccino e l'avventura centrale abbia inizio.

Cosa ne pensate di questa interpretazione della storia e della decisione di porre un maggiore focus sugli altri personaggi chiave e non solo sul Geralt interpretato da Henry Cavill?

Fonte: Comicbook

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza