Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom 64 in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch?

Un leak da parte del PEGI alimenta le speranze dei fan.

Giusto pochi giorni fa la trilogia originale di Doom è approdata su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch per festeggiare il venticinquesimo anniversario della celebre serie di id Software.

Le buone notizie per i fan tuttavia potrebbero non essere finite qui, visto che a quanto pare anche Doom 64 a breve potrebbe tornare su console e PC. Poche ore fa, lo storico sparatutto per Nintendo 64 classe 1997 è apparso nei registri del PEGI, il sistema di classificazione europeo che valuta l'eta consigliata per la fruizione dei videogiochi.

Come potete notare dall'immagine di seguito, tra le piattaforme di riferimento mancano all'appello Xbox One e Nintendo Switch. Tuttavia, come riportato da Gematsu, lo stesso vale anche per Doom I e II, che, come accennato in precedenza, di recente sono stati ri-pubblicati da Bethesda anche su queste due piattaforme. Insomma, l'eventuale ritorno Doom 64 probabilmente coinvolgerà anche le console ammiraglie di Microsoft e Nintendo.

L'annuncio ufficiale di Doom 64 potrebbe essere imminente, ma non è da escludere che le informazioni trapelate dal PEGI siano solo frutto di uno sbadato errore. Per saperlo con certezza non ci resta che attendere novità ufficiali da parte di Bethesda. Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di novità.

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti