Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blair Witch: il primo filmato di gameplay ufficiale mostra esplorazione, combattimento e interazioni ambientali

Diamo uno sguardo anche al compagno canino del protagonista.

Attraverso un comunicato stampa, Bloober Team e Lionsgate Games hanno pubblicato il primo filmato di gameplay ufficiale di Blair Witch, l'avventura horror in arrivo su Xbox One e PC.

In questo video viene mostrato un piccolo assaggio di come i giocatori interagiranno con Bullet, il cane del protagonista. Oltre a questo il gameplay si incentra sull'esplorazione, sui comandi, sul combattimento e sull'interazione ambientale.

Durante una recente intervista, Barbara Kciuck e Maciej Glomb hanno discusso di una serie di funzionalità che saranno presenti nel gioco, incluso l'uso di loop temporali. Inoltre, Blair Witch sarà il primo del franchise ad avere meccaniche di combattimento. I giocatori quindi questa volta saranno in grado di contrattaccare e non servirà solamente scappare. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Blair Witch arriverà a partire dal 30 agosto su PC ed Xbox One. Tuttavia, alcune recenti indiscrezioni suggeriscono che il gioco in futuro potrebbe approdare anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Blair Witch

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti