Blair Witch: il primo filmato di gameplay ufficiale mostra esplorazione, combattimento e interazioni ambientali

Diamo uno sguardo anche al compagno canino del protagonista.

Attraverso un comunicato stampa, Bloober Team e Lionsgate Games hanno pubblicato il primo filmato di gameplay ufficiale di Blair Witch, l'avventura horror in arrivo su Xbox One e PC.

In questo video viene mostrato un piccolo assaggio di come i giocatori interagiranno con Bullet, il cane del protagonista. Oltre a questo il gameplay si incentra sull'esplorazione, sui comandi, sul combattimento e sull'interazione ambientale.

Durante una recente intervista, Barbara Kciuck e Maciej Glomb hanno discusso di una serie di funzionalità che saranno presenti nel gioco, incluso l'uso di loop temporali. Inoltre, Blair Witch sarà il primo del franchise ad avere meccaniche di combattimento. I giocatori quindi questa volta saranno in grado di contrattaccare e non servirà solamente scappare. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Vi ricordiamo che Blair Witch arriverà a partire dal 30 agosto su PC ed Xbox One. Tuttavia, alcune recenti indiscrezioni suggeriscono che il gioco in futuro potrebbe approdare anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza