Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control si mostra in un nuovissimo trailer dedicato alla storia

Approfondiamo la storia di Jesse Faden.

Qualche ora fa Remedy ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla trama di Control, presentandoci di fatto un nuovo e misterioso personaggio.

Effettivamente il video non è molto utile ad identificarlo, tuttavia pare proprio che sarà una figura nella quale la protagonista Jesse Faden incorrerà molto spesso. L'uomo racconta lo strano sogno avuto circa l'arrivo dell'Hiss, la misteriosa entità che ruota attorno al gioco.

Ad un mese dalla data di pubblicazione ufficiale, i ragazzi di Remedy hanno inoltre fatto sapere che il titolo è entrato ufficialmente in fase gold. La notizia proviene dai profili Twitter di due importanti risorse della compagnia, ovvero il director Mikael Kasurinen ed il communications director Thomas Puha.

"E' fatta, nuova tecnologia, nuova struttura di gioco, nuova direzione e tre piattaforme. E tre anni, decisamente un ottimo risultato per il miglior team di sviluppatori del pianeta."

Cover image for YouTube videoControl - Exclusive Story Trailer

"In tre anni, tanto nuovo materiale. Davvero incredibile essere riusciti a creare qualcosa con così tanta qualità, il gioco è grande è molto diverso. Circa 10 persone interne, grazie a tutti gli sviluppatori esterni." - hanno dichiarato.

Control sarà disponibile dal 27 agosto su PS4, PC ed Xbox One.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti