Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Stagione 10: Epic Games pubblica una nuova immagine

Sono in arrivo i robottoni?

Durante il torneo Fortnite World Cup, Epic Games ha mostrato al mondo la prima immagine dedicata alla Stagione 10 in arrivo questa settimana.

Nella giornata di oggi Epic ha deciso di mostrare attraverso Twitter una nuova immagine. In questo caso si vede un Mech gigante, il che significa che i robottoni potrebbero arrivare con la prossima Stagione. Inoltre potremo aspettarci nuove immagini tra domani e dopodomani, in attesa proprio della Stagione 10 che sarà disponibile a partire dal 1° agosto.

Alcuni utenti inoltre avrebbero scoperto che il logo a sinistra dell'immagine indicherebbe il ritorno di un personaggio comparso durante la Stagione 3. Questo, assieme al probabile ritorno di Magazzino Muffito, potrebbero indicare davvero che le linee temporali possano aver a che fare con la nuova Stagione. Lo stile futuristico della Stagione 9 si scontrerà con i vecchi temi della Stagione 3 quindi?. Questa ipotesi potrebbe anche significare il possibile ritorno di vecchie skin nel Pass Battaglia e altri contenuti esclusivi per i nuovi giocatori.

Ovviamente queste sono solo supposizioni: toccherà aspettare quindi ancora pochissimi giorni, quando i server di Fortnite andranno offline per permettere agli sviluppatori di implementare la nuova patch che porterà i giocatori dritti alla Stagione 10.

Fonte: Fortnite Intel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti