Sea of Thieves: un gruppo di giocatori ha dato vita a delle vere e proprie gare tra pirati

Benvenuti alla Race of Legends.

Sea of Thieves è stato un gioco molto criticato per la sua scarsa molte di contenuti offerti al giocatore, tuttavia in questo universo ci sono stati alcuni giocatori che non hanno avuto voglia di attendere gli aggiornamenti di Rare, ed hanno organizzato delle vere e proprie competizioni su barca.

Navigando nella acque di Sea of Thieves potrebbe infatti capitarvi di imbattervi in un gruppo di pirati intenti a sfrecciare con le proprie imbarcazioni in una speciale gara, in cerca della gloria e del titolo di "Race of Legends." Doug (questo il nome di uno degli ideatori) ed il suo gruppo hanno passato ore a solcare i mari in queste competizioni, fino alla creazione di una corposa community comprendente 26 equipaggi. Per farvi un esempio, i giocatori dovranno recuperare un serpente a Galleons Grave per poi puntare verso una seconda isola.

"Volevo trovare un modo di permettere ai giocatori di provare la loro abilità nel governare la nave, sfruttando le correnti. Race of Legends ha funzionato in quanto abbiamo imposto molte restrizioni ai partecipanti, questo ha equilibrato il tutto."

Sea_of_Thieves_Hungering_Deep_Sails.0

Dall'intervista emerge anche il problema dell'impossibilità di poter affittare dei server provati, questo senza dubbio sarebbe un'ottima cosa per i partecipanti della Race of Legends, ma anche per tutti gli altri giocatori. Tuttavia è emerso che ai piani alti di Rare si è discusso anche di questo argomento.

Sea of Thieves è disponibile su PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questa insolita competizione?

FONTE: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza