Super Smash Bros. Ultimate: l'eroe della serie Dragon Quest in uno speciale che svelerà la data di uscita

Appuntamento a domani.

Domai sarà presentato un nuovo personaggio in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate.

In particolare il nuovo personaggio è l'eroe della serie Dragon Quest e sarà presentato con un filmato speciale dal director del gioco Masahiro Sakurai. L'appuntamento è dunque fissato per domani 30 luglio alle ore 15:00, quando il director di Super Smash Bros. Ultimate presenterà il lottatore in questione assieme anche a nuovi dettagli e naturalmente anche la data di uscita.

Super Smash Bros. Ultimate è sviluppato da Bandai Namco Games e Sora Ltd, in collaborazione con Nintendo, HAL Laboratory, The Pokémon Company, Capcom, Square Enix, Platinum Games, SEGA, Sonic Team, Atlus, Konami, Microsoft, Rare e distribuito per Nintendo Switch. Quinto capitolo della serie Super Smash Bros, nonché successore di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, è stato inizialmente annunciato durante il Nintendo Direct dell'8 marzo 2018, per poi essere stato presentato nel dettaglio durante il Nintendo Direct dell'E3 di giugno, e infine pubblicato il 7 dicembre.

4scrmax1

Cosa ne pensate di questo interessante annuncio?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza