Watch Dogs Legion: emergono nuovi dettagli sul sistema di progressione

DedSec ed i vari personaggi avranno abilitā separate.

Senza dubbio una delle meccaniche del nuovo Watch Dogs Legion che più ha stupito i fan è stata quella del "gioca nei panni di chiunque", effettivamente l'idea sembra molto interessante e pare che avrà un grande impatto sul gameplay.

Alcuni fan si sono però domandati se i personaggi reclutati dal giocatore e DedSec avranno percorsi di crescita condivisi o separati, il creative director Clint Hocking ha risposto a questa domanda in una recente intervista:

"Ogni personaggio sarà addestrato in una delle tre classi una volta reclutato, ognuno con la sua specifica progressione. Se utilizzati nel gioco potranno salire di livello, guadagnando abilità. Contemporaneamente DedSec avrà una progressione separata, che andrà ad influenzare anche i personaggi reclutati, rendendoli più forti. Per questo motivo perdere un agente sarà molto di più che perdere un personaggio di una specifica classe."

Watch_Dogs_Legion

Watch Dogs Legion sarà ambientato in una Londra post-Brexit, occupata da una non meglio identificata agenzia di sicurezza privata. Inutile dire che i cittadini londinesi non hanno intenzione di tollerare quest'invasione ed il compito del giocatore sarà appunto quello di reclutare uomini per formare un esercito e liberare il paese.

Watch Dogs Legion sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 6 marzo.

Cosa ne pensate? Che aspettative avete su queste meccaniche?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza