Concrete Genie: la colorata esclusiva PS4 vanterà una speciale modalità fotografica

In effetti era prevedibile.

Concrete Genie è la nuova esclusiva PS4 e ruota attorno al concetto di realizzare opere d'arte, era dunque lecito aspettarsi l'introduzione di una modalità fotografica.

Sony ha solo di recente confermato la data di uscita del titolo per questo ottobre, annunciando anche che il tutto arriverà condito con una speciale modalità fotografica. Questa modalità è ormai diventata molto comune nei giochi odierni, tuttavia Concrete Genie vanterà una versione molto particolare. In poche parole si tratta di una modalità fotografica con timelapse, che permetterà di mostrare agli altri come avete fatto a creare il vostro capolavoro:

"In poche parole, la modalità presenta una funzione di timelapse unica che permetterà di mostrare agli altri come avete fatto a creare il vostro capolavoro. Una volta caricate le vostre immagini potrete premere un pulsante replay che mostra tutti i passaggi della vostra opera. Dunque speriamo che questo permetterà di ottenere delle clip che possano mostrare agli altri utenti il perché si è deciso di creare quella determinata opera. Penso sarà divertente ed aprirà le porte della creatività per molti." ha dichiarato l'art director Jeff Sangalli.

Concrete Genie sarà disponibile su PS4 da ottobre.

FONTE: VG247

Contenuti correlati o recenti

Philips Momentum - recensione

Dite addio al canone RAI: un monitor da gaming 4K HDR da 43'' esiste. Ed è fantastico.

ArticoloGamescom 2019: Cyberpunk 2077 - anteprima

Nessuna nuova, buona nuova? Allora facciamo il punto della situazione.

Redeemer: Enhanced Edition - recensione

Pelato, barbuto e si incazza facilmente.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza