Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Hideo Kojima ha sempre cercato con i suoi giochi di provare nuove cose sia nel gameplay che nella narrazione. E con Death Stranding l'autore vuole stravolgere completamente gli standard dell'industria videoludica.

Durante un'intervista, Troy Baker, che interpreta il misterioso antagonista chiamato Higgs, ha affermato che Kojima sta cercando di innalzare gli standard di questo settore.

"Se conoscete bene Kojima sapete anche che lui non crea giochi ma mondi. Sta cercando di portare nell'industria dei giochi un nuovo modo di vedere gli action e non solo di vendere molte copie. Questo sarà un gioco che venderà proprio per il suo nome e non per la presenza di attori come Norman Reedus e Mads Mikkelsen. Il successo del gioco sarà merito esclusivamente di Kojima".

death

Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile a partire dall'8 novembre in esclusiva su PlayStation 4. Recentemente è stato pubblicato inoltre un nuovo video che presenta Heartman, il personaggio con il volto di Nicolas Winding Refn.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza