Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

eFootball PES 2020 possiede la licenza della Serie A? Il logo ufficiale compare sulla copertina del gioco

Il titolo di Konami potrebbe avere anche la licenza della massima serie italiana.

Questa mattina vi abbiamo segnalato la disponibilità della demo di eFootball PES 2020 per PS4, Xbox One e PC, e nello stesso comunicato stampa di Konami veniva mostrata la copertina ufficiale del gioco.

Ebbene, proprio nell'immagine di copertina, è presente Miralem Pjanić della Juventus e, sulla maglia, risulta visibile il logo della Serie A italiana. Quindi è lecito chiedersi: il gioco di Konami avrà la licenza della massima serie italiana?

Come saprete, il logo della Serie A è stato, fino ad ora, presente nei giochi dell'eterno rivale FIFA, quindi Konami non potrebbe utilizzare il logo senza autorizzazione o senza il possesso dei diritti.

Che Konami sia riuscita ad acquisire anche la licenza della Serie A italiana per eFootball PES 2020? Al momento non esistono notizie ufficiali al riguardo, ma, nel caso in cui arrivasse una conferma, sarebbe un altro grande colpo dopo l'esclusività della Juventus.

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che eFootball PES 2020 arriverà il 10 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2020

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti