Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: una nuova immagine teaser della Stagione 10 lascia presagire il ritorno di alcune skin classiche

Secondo voi sarà così?

Ormai ci stiamo avvicinando sempre più all'inizio della Stagione 10 di Fortnite ed Epic Games ha pubblicato tramite i suoi canali social la terza immagine teaser dedicata all'atteso evento.

L'immagine pubblicata oggi 30 luglio ci porta a pensare che vedremo una delle skin classiche del titolo, precisamente parliamo del costume Deriva, skin sbloccabile tramite il Pass della Battaglia della Stagione 5. Secondo alcune teorie la Stagione 10 sarà un vero e proprio crossover che vedrà il ritorno di diverse epoche storiche apparse in passato nel popolare battle royale.

"La Battaglia reale di Fortnite è una modalità PvP GRATIS per 100 giocatori. Una mappa gigante. Un bus della battaglia. Abilità avanzate di costruzione e scenari distruggibili che si combinano a un intenso combattimento PvP. L'ultimo a sopravvivere vince. Disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Android, iOS & Mac." - recita la descrizione del gioco.

Qualche giorno fa si sono iniziati a diffondere alcuni rumor secondo cui Epic Games starebbe pensando di rendere free to play la modalità Salva il Mondo (ora a pagamento), tuttavia una nota della compagnia ha in seguito smentito tali dicerie.

Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Cosa vi aspettate dalla nuova stagione?

FONTE: Fortnite Intel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti