Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears of War 4 e Forza 6 protagonisti dei Games with Gold di agosto

Un mese niente male.

Qualche ora fa Microsoft ha annunciato la lista dei titoli che faranno parte dei Games with Gold di agosto, vediamoli insieme.

I giocatori Xbox One potranno mettere le mani su Gears of War 4 per tutto il mese di agosto mentre Forza Motorsport 6 sarà disponibile dal 16 agosto al 15 settembre. Per quanto riguarda gli utenti Xbox 360 (ma questo vale anche per quelli Xbox One), Torchlight sarà disponibile dal primo al 15 agosto e sarà poi sostituito da Castlevania: Lords of Shadow, che sarà poi disponibile dal 16 al 30 agosto.

"Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo esser scampati per un pelo a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, dovranno salvare i loro cari e scoprire l'origine di un nuovo, mostruoso nemico. Non combattere da solo: goditi la campagna co-op a due giocatori con i tuoi amici in locale a schermo condiviso o via Xbox Live. Il giocatore 2 può selezionare Kait o Del. Orda 3.0: unisciti ad altri quattro giocatori e sfida ondate sempre più difficili di nemici, scegliendo la classe di combattimento, aumentando di livello le tue abilità e piazzando fortificazioni ovunque sulla mappa. Multiplayer Versus esplosivo: competi online in modalità di gioco nuove e tradizionali, tutto a 60fps e su server dedicati. Un nuovo sistema di classifica visibile rende il matchmaking più giusto, per giocatori sia amatoriali che competitivi e professionisti." - recita la descrizione del gioco.

Gears of War 4 e Forza Motorsport 6 sono disponibile su PC ed Xbox One.

Cosa ne pensate di questi titoli? Siete soddisfatti?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti