Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Hitman al lavoro su una nuova IP

Non solo Hitman 3 per IO Interactive.

A quanto pare, IO Interactive non starebbe pensando solamente a Hitman 3. Recentemente, abbiamo appreso che lo studio starebbe già guardando a un nuovo capitolo che, probabilmente, sarà suddiviso in episodi.

La compagnia, però, avrebbe altro in cantiere e si tratterebbe di una nuova IP, stando a quanto emerso dal documentario di Noclip.

L'autore del video, Danny O'Dwyer, si è recato negli studi di IO Interactive e qui ha scoperto che lo studio è al lavoro su qualcosa di segreto:

"La maggior parte dello studio, almeno qui a Copenaghen, sta lavorando a qualcosa di segreto e piuttosto eccitante, qualcosa di nuovo", afferma O'Dwyer.

Il CEO della compagnia, Hakan Abrak, ha aggiunto: "guardiamo al futuro con nuove cose, potenzialmente nuove IP su cui potremmo essere al lavoro".

Come saprete, IO Interactive si è separato da Square Enix e ha mantenuto i diritti su Hitman. Recentemente, la compagnia ha aperto un nuovo studio in Svezia dove si continua a lavorare a Hitman 2 e, a quanto pare, al prossimo Hitman 3.

Che ne pensate? Che vi aspettate da IO Interactive?

Fonte: IGN.