Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Path of Exile: la prossima espansione in arrivo a settembre apporterà modifiche a vecchi contenuti

Grinding Gear Games prevede di dare ulteriori dettagli ad agosto.

Dopo aver pubblicato recentemente l'ultima espansione di Path of Exile chiamata Legion, sembra che lo studio di sviluppo Grinding Gear Games sia in procinto di pubblicare nuovi contenuti a settembre.

In un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, il team ha pianificato di voler annunciare la nuova espansione intorno al 20 agosto. Sebbene Grinding Gear Games non abbia svelato molto su questo update, sappiamo che verrà implementata una nuova Lega e che saranno modificati diversi contenuti più datati.

L'aggiornamento apporterà anche ulteriori cambiamenti al sistema di gioco legati probabilmente ai feedback ricevuti dai giocatori precedentemente. Anche se ulteriori dettagli verranno dati ad agosto, i giocatori possono aspettarsi una serie di bilanciamenti e nuovissimi contenuti per il titolo.

L'aggiornamento indicativamente potrebbe arrivare entro il 6 settembre. Tuttavia il team si riserva il diritto di posticipare l'uscita, in quanto il boss di Grinding Gear Games aveva dichiarato precedentemente di voler eliminare i periodi di crunch dal suo studio. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: PC Games N

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Path of Exile

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti