Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"The Last of Us Part II è il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai realizzato"

Le parole del doppiatore di Joel, Troy Baker.

Secondo Troy Baker, doppiatore di Joel in The Last of Us, The Last of Us Part II è il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai realizzato, il che è piuttosto impressionante, perché il famoso studio ha già realizzato alcuni giochi piuttosto ambiziosi in passato . Inoltre, il titolo è "più grande" di quanto Baker pensasse fosse possibile.

"Posso dirti questo: è senza dubbio il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai fatto di sicuro", ha detto Baker a PushSquare, al Manchester Comic-Con. "È molto più grande di quanto pensassi fosse possibile".

È interessante notare che l'attore pone l'accento sulla "grandezza" del gioco, ma non sappiamo con esattezza cosa vorrà dire, probabilmente questo atteso sequel proporrà delle zone da esplorare molto più vaste rispetto al primo capitolo.

Guarda su YouTube

Riguardo la data di uscita, invece, sappiamo che Naughty Dog non farà uscire il gioco fino a quando non sarà davvero pronto, anche se i rumor più recenti parlano di una pubblicazione in programma per il 22 maggio 2020.

The Last of Us Part II è in sviluppo per PS4. Al momento della pubblicazione, non è stata comunicata la data di lancio precisa o un porting per PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.