The Outer Worlds di Obsidian Entertainment arriverà anche su Nintendo Switch

Dopo il lancio su PC, Xbox One e PS4.

Nintendo ha annunciato oggi che The Outer Worlds, l'imminente gioco di ruolo di fantascienza di Obsidian e Private Division, arriverà ufficialmente su Nintendo Switch.

Il porting sarà eseguito da Virtuos, lo sviluppatore che ha lavorato alle versioni per la console ibrida di Dark Souls Remastered, L.A. Noire e Starlink. Sebbene al momento non sia stata annunciata data la data di uscita per la versione Switch, Nintendo ha pubblicato un video con protagonista il produttore senior del gioco, Matthew Singh.

Singh introduce la storia di The Outer Worlds: nel gioco ogni passo del giocatore influenzerà l'ambientazione. Scelte, interazioni con gli abitanti, relazioni con le diverse fazioni di gioco, tutto sarà modificabile a seconda del vostro stile di gioco. Un altro aspetto interessante toccato da Singh è il sistema delle "menomazioni" che verrà implementato. L'esempio usato è questo: se il vostro personaggio riceve molti colpi alla testa, potreste avere un'opzione che consente di avere una commozione cerebrale permanente. Questi difetti vengono notati anche dalle persone con cui interagirete e modifica il modo in cui gli altri personaggi vi percepiscono.

L'uscita di The Outer Worlds è prevista per il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switch arriverà in futuro. Cosa ne pensate? Comprerete la versione per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Project Witchstone è l'RPG indie che promette di rivoluzionare il genere

Sulle orme di Dungeons & Dragons il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dragon Age 4 non sarà lanciato prima di metà 2022

L'attesa per il nuovo capitolo si fa lunga.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza