Crash Team Racing Nitro-Fueled riceverà questa settimana un nuovo tracciato a tema dinosauri e le microtransazioni

Come parte dell'evento Back N. Time Grand Prix.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, l'apprezzato remake di Beenox del famoso gioco di Naughty Dog, riceverà questa settimana una nuovissima pista a tema dinosauri, nell'ambito dell'evento Back N. Time Grand Prix. Inoltre, Activision sta anche per introdurre le microtransazioni.

Back N. Time è un nuovo evento Grand Prix a tempo limitato e arriverà su Switch, PlayStation 4 e Xbox One questo venerdì 2 agosto, e sarà disponibile fino al 25 agosto.

Saranno introdotti nuovi kart, skin, personaggi e oggetti per la personalizzazione, oltre al nuovo tracciato, Prehistoric Playground, che sarà caratterizzato da "flora di dimensioni giurassiche, violenti geyser che esplodono da terra, grotte con misteriosi dipinti murali e, naturalmente, dinosauri giganti che vagano per la terra".

Un totale di 18 kart, personaggi e cosmetici possono essere guadagnati completando le sfide Quick, Daily, Weekly, Themed e Pro durante l'evento Back N. Time.

Il Pit Stop di Nitro-Fueled, nel frattempo - essenzialmente il negozio di gioco - includerà nuovi personaggi, kart, skin e opzioni di personalizzazione, tra cui le Lava Rock Wheels, la skin di Mad Scientist Crash e le nuove versioni di Crash e Coco come nuovi personaggi giocabili.

Come in precedenza, tutti gli oggetti del Pit Stop possono essere sbloccati usando le monete Wumpa, ottenute giocando attraverso le varie modalità di Crash Team Racing. Tuttavia, Activision ha anche scelto di introdurre nuovi pacchetti di monete Wumpa che, indovinate, possono essere acquistati con denaro reale. Rimane da vedere quanto costeranno questi pacchetti, o addirittura, se i prezzi attuali del Pit Stop e i tassi di rilascio delle monete Wumpa rimarranno gli stessi.

GP2_02

Tutti i dettagli sull'evento imminente Back N. Time sono disponibili nel post di Activision.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza