FIFA 20 Ultimate Team: EA annuncia nuove Icone e modalità

Scopriamo insieme le novità di quest'anno. 

Quest'anno FIFA ultimate Team comprenderà nuove Icone, come già anticipato in occasione dell'annuncio del ritorno di Zinedine Zidane, e nuove funzionalità per facilitare l'esperienza di gestione delle rose.

FUT Friendlies: un nuovo modo di giocare con gli amici dal vivo o online, in testa a testa online nei tradizionali 11 contro 11, con o senza le Regole Personalizzate. In più, quattro nuove modalità: Mystery Ball, King of the Hill, Max Chemistry e Swaps.

Sistema di Obiettivi Migliorato: i videogiocatori potranno cambiare il loro approccio di gioco in FUT, migliorando il percorso della propria squadra attraverso una serie di nuove sfide a tempo per un sistema di ricompense più ricco e complesso.

Nuove Opzioni di Personalizzazione: numerose personalizzazioni per i FUT Club con nuovi kit, stemmi, stendardi e striscioni per gli stadi, esultanze e molto altro.

Gestione Rosa: la rinnovata Schermata di Squadra permetterà ai videogiocatori di accedere con facilità ai pannelli Active Squad, Mercato e Club Content dopo il primo accesso.

FUT20_IconReveal_16x9
FIFA20_FUT_ICONS_DROGBA_HIRES_16X9
FIFA20_FUT_ICONS_KOEMAN_16X9_HIRES
FIFA20_FUT_ICONS_WRIGHT_16X9_HIRES
FIFA20_FUT_ICONS_PIRLO_16X9_HIRES
Radial
SquadBattle

La nuova stagione inizia il 19 settembre, giorno in cui si potrà giocare a FIFA 20 con l'EA Access First Trial e cominciare la carriera in vista dell'uscita ufficiale prevista per il 27 settembre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza