Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ispirato Lost Soul Aside dovrebbe essere il grande protagonista del China Hero Project di PlayStation

Finalmente novità per l'action che si ispira a Final Fantasy?

Vi ricordate di Lost Soul Aside? Si tratta di un action che si ispira a Final Fantasy XV e il cui sviluppo è nato totalmente in solitaria grazie all'impegno di uno sconosciuto che però inizio a far parlare molto presto di sé: Yang Bing.

Il gioco attirò l'attenzione sia di Square Enix che di Sony e divenne per l'appunto un'esclusiva temporale di PlayStation 4. Tutto questo avvenne nel 2016 e da allora abbiamo messo le mani su una manciata di trailer e video gameplay sicuramente interessanti ma che al momento non ci hanno fornito alcuna data di uscita o finestra di lancio chiara. Nei prossimi giorni ci sarà però spazio per il China Hero Project e questa assenza di informazioni potrebbe finalmente essere colmata.

Sony sarà presente all'evento e mostrerà diversi titoli tra cui dovrebbe spiccare proprio Lost Soul Aside. Durante l'ultima edizione dell'evento era presente una demo giocabile e lo sviluppo stava indubbiamente procedendo piuttosto bene. Che sia finalmente arrivato il momento di grandi novità?

Cover image for YouTube videoLost Soul Aside ChinaJoy2018 Trailer

Lo showcase è previsto per le 11:30 ore italiane di domani e ovviamente speriamo di ricevere degli update concreti sul titolo. Siete interessati a Lost Soul Aside?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti