Marvel's Avengers: per Nolan North il gameplay e la grafica sono assolutamente stupefacenti

Il noto doppiatore dice di aspettarsi grandi cose dal titolo.

Nolan North è un attore famoso ai videogiocatori per aver doppiato Uncharted e The Last of Us. Ebbene, ora darà voce a Tony Stark in Marvel's Avengers e l'attore sembra veramente molto entusiasta di questo gioco.

"E' assolutamente una delle cose più straordinarie; nel gioco i filmati ed il gameplay sono un tutt'uno" ha dichiarato North. "Uno si preoccupa sempre di trovare un gioco che abbia un gameplay ottimo oltre che una grafica spettacolare. Con Marvel's Avengers è così, è uno dei giochi più straordinari che abbia mai visto. Logicamente anche Uncharted e The Last of Us sono titoli meravigliosi, ma Avengers mi ha lasciato senza fiato".

Recentemente Square Enix ha svelato una serie di nuovissimi dettagli sulla storia, la progressione, il loot system e la modalità co-op che vi consente di giocare con altri vostri amici.

marvel

Secondo gli elogi del doppiatore quindi dovremo aspettarci un gioco veramente mozzafiato. Intanto dovremo aspettare ancora un po', dato che Marvel's Avengers sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia a partire dal 15 maggio del prossimo anno.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza