Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mavericks: Proving Grounds, il Battle Royale da 1000 giocatori non verrà mai realizzato

A causa dei finanziamenti insufficienti lo sviluppo è cessato.

Purtroppo c'è una brutta notizia per i fan del Battle Royale. Mavericks: Proving Grounds, l'ambizioso gioco progettato per contenere 1000 giocatori non vedrà mai più la luce.

Da quando è stato annunciato come Project X nel 2017, Mavericks: Proving Grounds è stato lanciato come il potenziale futuro del genere Battle Royale. Il piano originale era di avere 1000 giocatori simultanei in un unico mondo, con un massimo di 400 persone che giocavano contemporaneamente in modalità PvP su una mappa di 12 x 12 km. Sembrava incredibilmente ambizioso, forse troppo ambizioso, poiché lo studio britannico Automaton Games è ora entrato in amministrazione controllata.

"Paul Cooper e Paul Appleton sono stati nominati amministratori congiunti di Automaton Games Limited il 30 luglio 2019", ha annunciato lo studio sul suo sito web. "A causa di finanziamenti insufficienti, lo sviluppo del gioco Mavericks: Proving Grounds è ora cessato. Gli amministratori hanno dato in licenza il titolo precedente, Deceit, quindi in questo caso non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il supporto".

Oltre alla quantità dei giocatori, il gioco prometteva un grande hub con venditori, un sistema meteorologico dinamico, distruzione ambientale e tracciamento dei giocatori. Mavericks: Proving Grounds era stato annunciato all'E3 lo scorso anno, ma da allora il gioco non era stato più presentato in nessun altro evento.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti