Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mutant Year Zero: l'espansione Seed of Evil è disponibile per PC e console

Un nuovo eroe, nuove aree da esplorare e molte ore di gameplay aggiuntivo.

Il publisher Funcom e lo sviluppatore The Bearded Ladies annunciano che l'espansione per l'acclamato Mutant Year Zero: Road to Eden è stata pubblicata su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco di avventura tattica a turni ha ricevuto il plauso della critica per il suo gameplay, artwork e personaggi accattivanti, quando è stato lanciato nel dicembre 2018. Ambientato in una Svezia post-apocalittica, il giocatore controlla un gruppo di mutanti che cercano tra le rovine della civiltà la salvezza o semplicemente qualcosa da mangiare. Usare una combinazione di strategia furtiva e combattimento, mentre evolvete i personaggi attraverso una serie di mutazioni, è fondamentale per superare il male che minaccia di sradicare ciò che resta della società.

L'espansione, Seed of Evil, riprende da dove era stata interrotta la storia originale e introduce una nuova minaccia da sconfiggere, poiché sono emerse radici potenti e inquietanti che sembrano prendere il controllo delle menti delle persone. Fortunatamente, il team di mutanti amici sarà rafforzato dall'introduzione di un nuovo personaggio giocabile. Big Khan è un alce tosto e sputafuoco, abile nell'atterrare con colpi critici. Arriva con diverse mutazioni uniche e offre nuove e interessanti interazioni con Dux, Bormin e le altre facce familiari.

Seed of Evil è disponibile su Steam per $ 14,99. Una Digital Deluxe Edition, composta sia dal gioco originale che dall'espansione, è disponibile per $ 44,99.

L'edizione Deluxe e l'espansione sono disponibili anche per l'acquisto digitale su Xbox One, con l'acquisto digitale su PlayStation 4 che sarà disponibile a breve.

Cover image for YouTube videoMutant Year Zero: Seed of Evil - Launch Trailer

La Deluxe Edition è ora disponibile su Nintendo Switch, ed è la prima volta che Mutant Year Zero arriva sulla piattaforma ibrida (il gioco base e l'espansione non possono essere acquistati separatamente su questa piattaforma).

Oltre alla versione digitale, Mutant Year Zero è ora disponibile anche al dettaglio per la prima volta per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Questa versione è la Deluxe Edition del gioco che contiene sia il gioco base che l'espansione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mutant Year Zero: Road to Eden

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti