Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Need for Speed: EA annuncia che sarà presente alla Gamescom

Il ritorno di un racing game amatissimo.

Oltre ad annunciare tempo fa un nuovo capitolo della popolare saga di Need for Speed, EA non ha mai detto molto su questo nuovo capitolo, tranne che sarebbe dovuto arrivare entro il 2019.

Dopo aver saltato l'E3 2019, EA ha annunciato che il titolo sarà presente alla Gamescom (famosa fiera tedesca che si terrà dal 20 al 24 agosto). Al momento non sappiamo se EA sfrutterà l'evento solo per darci una data di uscita e magari il nome completo del gioco, o se fornirà anche qualche dettaglio su meccaniche di gioco particolari e cose di questo tipo.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che il sito austriaco Gameware ha riportato un certo Need for Speed Heat nel suo listino. Stando al negozio, il gioco è disponibile su Xbox One e PS4, dunque potrebbe trattarsi del nuovo capitolo della saga menzionato in apertura. Tuttavia l'immagine pubblicata sul sito rimanda a Need For Speed No Limits, un gioco free-to-play pubblicato per dispositivi mobile, dunque non possiamo essere sicuri circa l'attendibilità del nome.

Al momento quindi non possiamo fare altro se non attendere qualche informazione in più da EA, durante la Gamescom.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo Need for Speed?

FONTE: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti