No More Heroes e No More Heroes 2 Desperate Struggle potrebbero arrivare su PS4 grazie a dei remaster

Lo suggerisce Suda 51 in un'intervista.

Suda 51 di Grasshopper Manufacture ha lasciato intendere che No More Heroes e No More Heroes 2 Desperate Struggle potrebbero entrambi ricevere una versione remaster su PS4.

Suda 51 ne ha parlato in un'intervista con Dengeki Online. Quando gli è stato chiesto se stesse pensando a possibili porting per PS4 dei precedenti giochi No More Heroes, Suda 51 ha risposto che ne "sta attualmente discutendo con Marvellous" e ha affermato che tali discussioni "sono positive", quindi "un annuncio in merito potrebbe arrivare presto."

Il resto dell'intervista riguarda principalmente il processo di creazione di Travis Strikes Again: No More Heroes. Suda 51 ha menzionato il modo in cui è stato particolarmente influenzato da Hotline Miami, e ha parlato degli sviluppatori indipendenti che ha incontrato, influenzati a loro volta da Killer 7 e dal primo No More Heroes.

NoMoreHeroes_ds1_1340x1340

No More Heroes 1 è stato lanciato per la prima volta su Wii nel 2007. No More Heroes 2 Desperate Struggle è stato pubblicato su Wii nel 2010.

L'ultimo gioco della serie, Travis Strikes Again: No More Heroes, è attualmente un'esclusiva per Switch, ma presto arriverà anche su PS4 e PC.

Nel frattempo, Grasshopper Manufacture e Suda 51 hanno anche annunciato No More Heroes 3 durante l'E3 2019, in arrivo nel 2020 su Nintendo Switch.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (21)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza