Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di agosto

Cosa ne pensate?

Sony ha annunciato qualche ora fa i due giochi che gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di agosto, stiamo parlando di WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4. Diamo uno sguardo più da vicino:

"Partecipa a un testa a testa per conquistare il primo posto in un autentico mito PlayStation. Con WipEout 2048, WipEout HD e l'espansione HD Fury in un unico pacchetto, Wipeout Omega Collection porta la velocità mozzafiato e le emozioni della sfida della serie di corse antigravitazionali su PS4. Gareggia contro il tempo e contro gli altri concorrenti per trionfare sul podio, sbloccando decine di navi mentre avanzi lungo le 26 piste. La competizione si fa più agguerrita online, dove otto giocatori si sfidano in circuiti ad alta velocità. Puoi anche giocare uno contro uno con un amico sul divano. Chi è alla ricerca di un'esperienza da brivido può provare l'intero gioco, comprese tutte le modalità e i percorsi, su PlayStation VR."

"Intrufolati dietro le linee nemiche e impegnati a respingere le forze dell'Asse dalla penisola italiana in Sniper Elite 4. In qualità di agente segreto, dovrai esplorare ambienti sterminati e diversificati e annientare i nemici prima di mettere a segno il colpo perfetto su obiettivi di alto livello nella caccia alla super arma nazista che mette a rischio tutta l'Europa. Usa un mix di trappole ed esplosivi, ambienti pericolosi, attacchi corpo a corpo e, naturalmente, il tuo fedele fucile di precisione per seminare il caos nelle roccaforti nemiche. Per una strategia ancora più efficace, fai squadra con un amico online per abbattere i bersagli nella modalità campagna cooperativa o prova le missioni cooperative dedicate per due o quattro giocatori e le modalità multigiocatore competitive per un massimo di 12 giocatori."

Sia WipEout Omega Collection che Sniper Elite 4 saranno disponibili per il download dal PlayStation Store a partire dal 6 agosto.

Cosa ne pensate dei titoli proposti?

FONTE: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sniper Elite 4

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti