Fortnite Road Trip: Distruggi i segnali di Stop - guida

Alla scoperta delle Sfide della Stagione 10.

Le sfide di Fortnite: Battle Royale, in occasione dell'arrivo della Season X sono cambiate profondamente. Contrariamente al passato, infatti, esse sembrano dedicate esclusivamente ai possessori del Pass Battaglia Premium (dal costo di circa 10€ e valido per tutta la durata della stagione).

Si tratta di una scelta che, di conseguenza, lascia agli sviluppatori la libertà di legare alcune delle missioni a skin specifiche da sbloccare solamente con l'acquisto del Pass a pagaento.

Nell'ambito delle missioni appartenenti all'elenco Road Trip, per esempio, troviamo una particolare sfida che recita quanto segue:

• Distruggi segnali di stop con la skin Catalizzatore (0/10):

Questa peculiare sfida, in sostanza, richiede di distruggere i segnali stradali stop mentre si interpreta il personaggio Catalizzatore (una delle prime due skin fornite all'interno del Pass Premium, al Livello 1).

cata

Una volte equipaggiato il costume richiesto dalla sezione “Armadietto” del Menu Principale, quindi, dovrete semplicemente recarvi in uno dei centri abitati principali presenti sulla mappa (come Grandi Megazzini, NeoPinnacoli o Parco Pacifico) e abbattere un totale di 10 segnali di stop.

Qui di seguito trovate, per facilitarvi il compito, la mappa aerea di Parco Pacifico, la location alle coordinate C-3 dell'isola in cui sono presenti molti dei segnali in questione. Recatevi sul posto all'inizio della partita e dateci dentro!

mappa

La Stagione 10 ha introdotto la versione Prestigio delle sfide: quella in questione chiede di distruggere 7 segnali di Stop in una singola partita. Se volete saperne di più sul funzionamento delle nuove Sfide di Fortnite, potete dare un'occhiata alla nostra pagina di riferimento.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza