Borderlands 3 entra ufficialmente in fase gold

Preparate armi e caricatori dunque.

Dopo essersi fatto attendere per anni, finalmente Borderlands 3 si prepara a riportare la celebre saga loot shooter sui nostri schermi. La buona notizia è che Gearbox ha da poco annunciato che il gioco è entrato ufficialmente in fase gold.

Solitamente quando un titolo entra in fase gold vuol dire che lo sviluppo è stato completato e che il materiale sarà inviato a chi dovrà in seguito occuparsi della certificazione e distribuzione nei vari paesi dove il gioco sarà venduto. Questo vuol dire sostanzialmente che la data di uscita prevista non dovrebbe subire modifiche. L'annuncio è stato dato via Twitter:

"Siamo lieti di annunciare che Borderlands 3 è entrato in fase GOLD, grazie a tutti quelli che hanno lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo!"

apps.32656.64533163757722640.6f7413b4_c2c4_4451_8064_60774a6d143e

"Il leggendario sparatutto è tornato con "fantastilioni" di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia." - recita la descrizione del gioco.

Borderlands 3 sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One a partire dal 13 settembre.

Cosa ne pensate? Lo state aspettando?

FONTE: PC GamesN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza