Call of Duty Modern Warfare supporterà il cross-play su tutte le piattaforme

Ottima notizia.

Activision rivelerà il multiplayer dell'attesissimo Call of Duty Modern Warfare solo questa sera, ma alcuni dettagli sono già trapelati online. Ad esempio sembra che il gioco supporterà il cross-play su tutte le piattaforme su cui sarà pubblicato.

Durante l'evento stampa tenutosi questo pomeriggio, i giocatori hanno potuto infatti giocare insieme su tutte le piattaforme, inoltre la versione Xbox One supporterà mouse e tastiera mentre la versione PC vanta il supporto al controller. Secondo il leaker (che ha partecipato all'evento), il multiplayer supporterà scontri 20 VS 20 e mappe più ampie che in passato, sembra inoltre che Activision sia riuscita a portare a casa le licenze per alcuni dei brani dei celebri Metallica.

Durante l'evento, il publisher non ha poi fatto alcun cenno alla tanto chiacchierata modalità battle royale, anche se naturalmente questo non esclude un reveal durante la presentazione ufficiale del multiplayer, previsto per questa sera. Come al solito vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, in quanto frutto di leak ed indiscrezioni.

960x0

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: DSOG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza