NBA 2K20: ecco il primo video di gameplay che mostra una serie di grandi star del basket

Il futuro è ora.

Attraverso un comunicato stampa 2K ha pubblicato il primo video di gameplay di NBA 2K20 in cui possiamo dare uno sguardo ad alcune star del basket.

Il nuovo trailer è ricco di aggiornamenti visivi e dettagli che i fan della serie sicuramente riconosceranno. Tra i vari giocatori vengono mostrate le coppie più dinamiche dell'NBA.

LeBron James ed Anthony Davis fanno diverse apparizioni nelle loro divise dei Los Angeles Lakers. Lo stesso si può dire di Kevin Durant e Kyrie Irving dei Brooklyn Nets.

Ci sono anche Kawhi Leonard e Paul George dei Los Angeles Clippers, Russell Westbrook e James Harden degli Houston Rockets, e Steph Curry e Klay Thompson dei Golden State Warriors. Attualmente non abbiamo ancora informazioni sulle diverse modalità che compongono il gioco. Aspettatevi di vedere i dettagli su tutti quei componenti prossimamente.

NBA 2K20 uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 6 settembre. I fan della serie sportiva potranno dare il via alla loro carriera, o iniziare a provare la modalità "Il Mio Giocatore" attraverso una demo che sarà disponibile a partire da mercoledì 21 agosto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza