Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Respawn a settembre svelerà un nuovo gioco di combattimento AAA che utilizzerà la realtà virtuale

Lo studio collaborerà con Oculus Studios.

Lo sviluppatore di Titanfall ed Apex Legends, Respawn, presenterà durante l'Oculus Connect il suo nuovo gioco di combattimento VR a cui sta lavorando.

Giunto al suo sesto anno, l'evento Oculus si svolgerà dal 25 al 26 settembre e presenterà "innovazioni all'avanguardia", inoltre sarà un posto per ascoltare i discorsi degli esperti del settore sul mondo della realtà virtuale. Non solo Respawn mostrerà il suo gioco, ma sarà presente anche una demo per i partecipanti.

Attualmente non sappiamo ancora molto su questo titolo VR a parte il fatto che è stato sviluppato in collaborazione con Oculus Studios. La partnership tra i due studi è cominciata nel 2017.

È possibile che il nuovo gioco possa essere correlato ad Apex o forse sarà un'IP completamente nuova. Sfortunatamente per i fan di Titanfall, lo studio ha confermato sempre su Twitter che il gioco VR non sarà Titanfall 3. Per quanto riguarda Apex Legends, a settembre si terrà il Preseason Invitational, un torneo di 80 squadre che celebrerà l'ingresso del gioco nel mondo degli eSports.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti