Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: un artista ha ridisegnato i personaggi del gioco come se fossero usciti da un film noir

Un "what if" davvero splendido.

Astor Alexander è un artista americano che ha trasformato i protagonisti di The Witcher 3 in personaggi che sembrano usciti in un film noir.

Alexander, che è un illustratore e concept artist, ha creato tre poster che mostrano diverse quest di The Witcher 3: la prima include un riferimento alla trama principale nella ricerca di Ciri, mentre le altre due sono basate su quest secondarie. In queste immagini follemente creative, noterete un Geralt piuttosto cool e moderno mentre accende una sigaretta e un altro in cui tiene una pistola.

I poster mostrano anche le tre donne principali in The Witcher 3: Triss, Ciri e Yennefer mentre indossano tutti abiti moderni. Questi poster catturano perfettamente l'atmosfera noir che farà sicuramente desiderare ai fan un gioco poliziesco o una serie TV.

Se siete curiosi di vedere altri disegni di Alexander, potete dare uno sguardo al suo portfolio pubblicato su Art Station.

The Witcher arriverà anche come serie TV alla fine di quest'anno. Recentemente i protagonisti sono stati ospiti al San Diego Comic-Con: per l'occasione Henry Cavill ha spiegato come è riuscito ad impersonare Geralt.

Fonte: Dualshockers