Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alan Wake e For Honor sono ora disponibili gratuitamente su Epic Games Store

In regalo due apprezzati tripla A sullo store di Epic.

Epic Games offre ora due giochi a tripla A gratis. Da adesso e fino al 9 agosto, i giocatori PC possono scaricare gratuitamente (e possederli per sempre) sia Alan Wake che For Honor. Si tratta davvero di una grandissima occasione, quindi vi consigliamo vivamente di farli vostri (se ancora non li avete giocati).

In Alan Wake, i giocatori assumono il ruolo di Alan Wake, un autore di suspense di successo che soffre del "blocco dello scrittore". Wake fugge nella piccola città di Bright Falls, dove sperimenta la misteriosa scomparsa di sua moglie. I giocatori sveleranno la trama avvincente attraverso interazioni con personaggi, risoluzione di problemi e combattimenti contro il più oscuro dei nemici. In questo mondo da incubo, Wake deve usare una varietà di armi per sopravvivere.

D'altra parte, For Honor è un gioco di combattimento in terza persona, che presenta sia una campagna che una modalità multiplayer. I giocatori incarnano i guerrieri delle tre Grandi Fazioni - gli audaci Cavalieri, i brutali Vichinghi e i micidiali Samurai - combattendo fino alla morte su intensi e credibili campi di battaglia. L'innovativo sistema di combattimento del gioco metterà i giocatori in totale controllo dei loro guerrieri, consentendogli di utilizzare le abilità uniche e lo stile di combattimento di ogni eroe per sconfiggere tutti i nemici che si frappongono.

Potrete scaricare questi due giochi gratuitamente visitando Epic Games Store. La prossima settimana, Epic offrirà gratuitamente il puzzle game 3D, GNOG.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.