Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il cross-play di Call of Duty: Modern Warfare dipenderà dai controlli utilizzati

Ecco come funzionerà la feature nello sparatutto di Infinity Ward.

Infinity Ward, sviluppatore di Call of Duty: Modern Warfare, ha spiegato come il gioco gestirà il cross-play.

Il cross-play è una delle più grandi caratteristiche di Call of Duty: Modern Warfare, ma i fan sono stati dubbiosi sin da quando il titolo è stato annunciato per la prima volta a maggio.

All'evento di rivelazione del multiplayer di Modern Warfare questa settimana, tuttavia, Infinity Ward ha spiegato che il gioco deciderà le lobby in base al metodo di input utilizzato, non alla piattaforma. In altre parole, i giocatori controller su PC saranno abbinati ai giocatori controller su console.

Ciò significa anche che coloro che preferiscono utilizzare mouse e tastiera su console verranno abbinati ai giocatori PC che utilizzano mouse e tastiera. Il design director Joe Cecot ha dichiarato a DualShockers che il tutto sarà interamente basato sulle periferiche.

"Faremo il matchmaking a seconda della periferica, quindi se siete giocatori da tastiera, giocherete con altri giocatori da tastiera", ha spiegato Cecot.

Guarda su YouTube

In altre notizie correlate, abbiamo avuto modo di vedere vari video di gameplay che mostravano alcune delle modalità multiplayer del gioco

Call of Duty: Modern Warfare, protagonista della nostra anteprima, uscirà il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: VG247 - Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti