Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom potrebbe essere alla ricerca di tester per un nuovo Resident Evil

Si tratterà di un gioco tutto nuovo o del vociferato remake di Resident Evil 3?

Capcom Division 1, il team dietro la serie Resident Evil e Devil May Cry, ha inviato un'email di reclutamento a Resident Evil Ambassadors. Secondo l'e-mail, l'azienda è alla ricerca di tester di gioco per un nuovo titolo.

Ora ciò che è veramente interessante qui è che Capcom vuole incorporare il feedback di tutti gli Ambassadors nello sviluppo. Inoltre, il fatto che Capcom abbia inviato questa e-mail esclusivamente ai giocatori di Resident Evil potrebbe significare che questo nuovo titolo potrebbe far parte della famosa serie.

"A tutti i Resident Evil Ambassadors,

Oggi ti stiamo informando che stiamo reclutando tester per un gioco in sviluppo !!

Siamo interessati a integrare il feedback di tutti gli Ambassadors nel nostro sviluppo, quindi si prega di leggere i dettagli di seguito e, se siete interessati a partecipare, fare clic sul pulsante di iscrizione".

Come già detto, Capcom sta attualmente sviluppando numerosi titoli con il suo RE Engine. Voci recenti suggerivano anche che il team sarebbe al lavoro su un remake di Resident Evil 3.

Sfortunatamente, non sappiamo ancora se un Resident Evil 3 Remake è davvero in fase di sviluppo o meno. Magari la prossima Gamescom potrebbe riservarci delle sorprese.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti