Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control dovrebbe durare tra le 10 e le 15 ore, non ci sarà il New Game Plus e la modalità Photo arriverà dopo l'uscita

Remedy condivide altri dettagli su longevità e modalità.

Il communication director di Remedy Entertainment, Thomas Puha, ha recentemente parlato con IGN dell'imminente Control e ha risposto a una serie di domande dei fan, compresa quella sulla longevità.

Puha ha affermato che è difficile dare una risposta veloce su quante ore durerà il gioco, ma ha detto che la media in studio è stata "10-15 ore per terminare la campagna".

"Alcuni giocatori hanno impiegato 20 ore esplorando, svolgendo ogni missione secondaria, trovando oggetti da collezione".

Ha inoltre aggiunto che le due espansioni pianificate aumenteranno il tempo di gioco, ma una cosa che non allungherà Control è una modalità di sopravvivenza o qualsiasi forma di modalità sfida. Il motivo è che "il nostro team è davvero piccolo, quindi dobbiamo scegliere con attenzione cosa possiamo fare". Tuttavia, ha detto che la modalità foto verrà aggiunta dopo il lancio.

E dopo alcune discussioni interne, lo sviluppatore di Alan Wake ha deciso di non includere una modalità New Game Plus: "è qualcosa di cui abbiamo parlato, ma sfortunatamente ci sono alcuni vincoli di progettazione del gioco, ragioni tecniche e semplicemente una mancanza di risorse sul perché non possiamo farlo".

Che ne dite?

Control arriverà il 27 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Videogamer - IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti