Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: rinviate le uscite del DLC Shadowkeep e della versione gratuita New Light

L'annuncio di Bungie.

Bungie ha ufficialmente rinviato Destiny 2 Shadowkeep e New Light dal 17 settembre al 1 ottobre.

Lo studio ha annunciato ieri il cambio della data di uscita del DLC e della versione free-to-play del gioco. Secondo Bungie, il team ha bisogno di più tempo e, in finale, si tratta di un piccolo ritardo di due settimane.

"Non abbiamo preso questa decisione alla leggera", recita l'annuncio. "Sappiamo che per alcuni di voi le uscite di Destiny sono eventi per i quali vi prendete del tempo libero dal lavoro o per i quali sviluppate un'improvvisa malattia che vi impedisce di andare a scuola o al lavoro. Siamo spiacenti di aver rovinato i vostri piani e volevamo condividere queste informazioni il più rapidamente possibile."

Nel frattempo, Bungie prolungherà Moments of Triumph fino al 17 settembre. Questo vi darà altre tre settimane per completare le sfide di quest'anno e sbloccare le ricompense.

Un ulteriore stendardo di ferro si svolgerà la stessa settimana di settembre e, come promemoria, il cross save arriverà più avanti questa estate.

Insomma, almeno ci saranno cose da fare in attesa dell'uscita di Shadowkeep. L'evento Solstice of Heroes è attualmente live, quindi anche questo è qualcosa a cui si può partecipare in attesa del DLC.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti