Devil's Hunt: l'action in terza persona sull'eterno scontro tra luce e oscurità ha una data di uscita

Il gioco arriverà prima su PC e poi su console. 

Devil's Hunt arriverà su PC tramite Steam il 17 settembre, in seguito saranno lanciate le versioni PlayStation 4, Xbox One e Switch nel primo trimestre 2020, come annunciato dal publisher 1C Entertainment e dallo sviluppatore Layopi Games. La versione Switch è stata recentemente rivelata.

Mentre il gioco era originariamente previsto per il lancio simultaneo su PlayStation 4, Xbox One e PC, Layopi Games ha deciso di spostare la data di pubblicazione su console all'inizio del 2020.

Basato sul famoso romanzo di fantascienza, "Equilibrium", Devil's Hunt porta in vita l'eterno combattimento tra luce e oscurità, mentre la guerra totale tra Demoni e Angeli appare imminente con il mondo mortale come campo di battaglia.

Desmond, il personaggio che interpreteremo, può combattere usando pugni e artigli, facendo uso delle abilità offerte dai suoi lati demoniaci e umani, ma alla fine dovrete scegliere da che parte stare.

Che ne pensate di Devil's Hunt? Gli darete una possibilità?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza