Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA: Apex Legends potrebbe avere un ciclo vitale di 10 anni

La compagnia intende supportare a lungo il battle royale.

Dall'ultimo report finanziario di EA si è parlato di Apex Legends e di come la compagnia vuole supportare il gioco per molti anni ancora.

"Sì. Pensiamo a questo quasi come a un titolo annuale", ha dichiarato Blake Jorgensen, CFO di EA. "Continueremo a innovare il gioco e ad evolverlo nel tempo e spero che avremo una corsa di 10 anni davanti a noi o se non di più. Ci sono così tante potenzialità e modi per cambiare il titolo nel tempo. Pensiamo che ci sia un enorme potenziale".

Anche Andrew Wilson, CEO di EA, ha parlato di Apex e del suo successo affermando che il gioco ha da 8 a 10 milioni di giocatori attivi su base settimanale. Con questi forti numeri Wilson vede Apex Legends come un gioco longevo e che vedrà l'arrivo di altri fan con il tempo.

"Alla base c'è un'ottima esperienza di gioco", ha dichiarato Wilson. "Sappiamo che l'impegno a lungo termine comporta la pubblicazione ininterrotta di nuovi contenuti e lo svolgimento di eventi, ma il fulcro di tutto ciò è un'esperienza di gioco eccezionale. Lo stiamo costruendo affinché cresca nel tempo e si trasformi in una parte significativa della nostra attività per molto tempo a venire".

Che ne dite?

Apex Legends è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti