Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring verrà mostrato alla Gamescom 2019?

Secondo alcune indiscrezioni sembra che il gioco di Bandai Namco sarà presente all'evento che si terrà a Colonia.

All'inizio di quest'anno From Software aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo in collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin. Elden Rings, così il nome del nuovo gioco, è stato mostrato durante l'E3 di quest'anno e, secondo alcune indiscrezioni, è possibile che From Software decida di svelare qualcosa di più durante la Gamescom 2019 che si terrà questo mese a Colonia.

Un post condiviso sul forum di ResetEra mostra un articolo del sito russo Igromania in cui si parla di questo nuovo gioco. A quanto pare quindi Bandai Namco potrebbe mostrare un gameplay di Elden Ring solo alla stampa, insieme alle versioni giocabili di Code Vein, The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, Rad, Dragon Ball Z: Kakarot, One Piece: Pirate Warriors 4 e One Punch Man: A Hero Nobody Knows, disponibili invece da provare per il pubblico.

Ovviamente prendete questa informazione come semplice rumor. Nonostante l'indiscrezione possa essere veritiera, dovremo aspettare una risposta da Bandai Namco stessa, che potrà confermare o smentire la notizia.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un gameplay del gioco alla Gamescom? Fatecelo sapere nei commenti. Elden Ring sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo anno. Attualmente non c'è ancora una data certa, probabilmente potrebbe essere svelata durante l'evento di Colonia.

Fonte: Game Reactor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti