Il top streamer di Fortnite Tyler "Ninja" Blevins lascia Twitch e passa in esclusiva a Mixer

Solo sulla piattaforma di Microsoft in una svolta incredibile.

Tyler "Ninja" Blevins, uno dei più grandi e conosciuti streamer di Fortnite su Twitch, ha annunciato che sta lasciando la piattaforma di streaming, avendo firmato un accordo con Microsoft per trasmettere esclusivamente sul suo servizio Mixer.

Blevins, un ex giocatore professionista di Halo, ha accumulato oltre 14 milioni di follower su Twitch (con molti altri su YouTube e altri servizi di social media), e Microsoft spera chiaramente che una buona parte di questi faccia il salto su Mixer.

"So che questo potrebbe essere uno shock per molti di voi", ha detto Blevins ai fan attraverso un video di una conferenza stampa pubblicato su YouTube, "ma ora sarò in streaming esclusivamente su Mixer".

"Sono sempre io, solo su una piattaforma diversa", ha aggiunto.

Il 28enne, che ha rivelato di guadagnare circa $ 500.000 USD al mese , darà il via oggi, 2 agosto, alla sua programmazione Mixer. Non è stato condiviso nessun altro dettaglio sull'accordo con Microsoft.

Chiunque sia interessato agli streaming su Mixer di Blevins, può iscriversi al suo canale gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza