Call of Duty Modern Warfare: le mappe di gioco potranno contenere un massimo di 100 giocatori

Ma non è una vera e propria modalità Battle Royale.

Il nuovo titolo sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare, riceverà una nuova mappa che riuscirà a contenere 100 giocatori senza però cadere nel solito stereotipo del Battle Royale.

Modern Warfare avrà una nuova tecnologia e lo studio di sviluppo afferma che il titolo riesce a gestire senza problemi le modalità di gioco che presentano un grande numero di giocatori. Per trovare un equilibrio tra qualità e prestazione, Infinity Ward ha fatto una serie di lunghi test. Durante l'evento che ha svelato qualcosa di più sul multiplayer, gli sviluppatori hanno mostrato una serie di mappe e modalità e tra queste vi è la modalità "five-flag Domination" che può contenere fino a 40 giocatori.

"Stiamo facendo molte prove per quanto riguarda questa modalità, siamo partiti con 64 giocatori arrivando a più di 100, in modo da trovare un equilibrio che vada bene. Il 20vs20 di Domination non è il risultato finale, abbiamo provato anche con molti più giocatori".

ward

Un altro punto su cui Infinity Ward deve lavorare è l'eventuale problema di prestazione del gioco una volta che così tanti giocatori si riuniscono utilizzando le killstreak. Per questo gli sviluppatori non hanno mostrato nulla per adesso in particolare, proprio perché molti dettagli sono ancora in fase di elaborazione.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 25 ottobre. Nella giornata di ieri inoltre sono state pubblicate tutte le date della beta. Per saperne di più potete consultare questo link.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza