No Man's Sky Beyond ha una data di uscita

Hello Games svela quando sarà disponibile l'aggiornamento.

Hello Games ha rivelato che l'atteso aggiornamento Beyond di No Man's Sky arriverà su PS4, Xbox One e PC il 14 agosto.

Beyond è il settimo importante aggiornamento di No Man's Sky dal lancio del 2016 (seguito da Foundation, Path Finder, Atlas Rises, Next, The Abyss e Visions), ed è il "capitolo più ambizioso finora", secondo il suo sviluppatore.

Beyond sarà un altro aggiornamento gratuito per i giocatori di No Man's Sky ed offrirà, tra le altre cose, il pieno supporto VR su PC e PS4, un'aggiunta che accontenterà molti fan.

Inoltre, con questo update, Hello Games metterà a disposizione ancora più opzioni per gli astronauti che vogliono condividere la loro esperienza con altri giocatori.

Qui di seguito vi riportiamo il comunicato stampa di Hello Games:

"Hello Games, lo studio di sviluppo indipendente con sede in UK, rilascerà il nuovo aggiornamento gratuito No Man's Sky: BEYOND mercoledì 14 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. No Man's Sky: Beyond racchiude in sé tre importanti e massicci aggiornamenti, incluso No Man's Sky Online: una nuova stravolgente esperienza social e multiplayer che incentiverà i giocatori di tutto l'universo a incontrarsi e giocare assieme. L'uscita di BEYOND vede anche l'introduzione della Realtà Virtuale in No Man's Sky, portando a nuova vita l'intero gioco, in un'immersiva e unica esperienza VR".

"Ispirato alle avventure ritrovate nelle classiche opere di fantascienza, No Man's Sky pone i giocatori davanti ad un'immensa galassia piena di pianeti e forme di vita uniche, pericolo costante e tanta azione. In No Man's Sky ogni stella è la luce di un lontano sole attorno al quale orbitano molteplici pianeti brulicanti di vita, e i giocatori possono scegliere di visitare ogni singolo corpo celeste che vedono. Gli esploratori possono volare ininterrottamente dallo spazio profondo alla superficie di un pianeta, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo infinito universo generato proceduralmente, i giocatori possono scoprire luoghi e creature che nessun altro giocatore ha mai visto - e che probabilmente nessun altro vedrà mai più".

"No Man's Sky: BEYOND è il settimo aggiornamento importante rilasciato dall'uscita del gioco, nel 2016. BEYOND introduce una quantità di contenuti pari all'estremamente apprezzato NEXT, aggiornamento rilasciato l'anno scorso".

Che ne dite? Siete in attesa di Beyond?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Sims 4 - trucchi e codici

Ricchi, immortali e con i superpoteri? Perché no!

The Sims 4 è disponibile gratuitamente su PC

Per un periodo di tempo limitato.

Cyberpunk 2077 non sarà giocabile all'E3 2019

Arriva la conferma di CD Projekt RED.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza