Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Bard's Tale Trilogy e Wasteland 30th Anniversary Edition sono in arrivo su Xbox Game Pass

Il servizio di Microsoft sempre più ricco di titoli.

Con The Bard's Tale IV: Director's Cut e Wasteland 3 all'orizzonte, è un momento fantastico per i fan dei giochi di ruolo su Xbox Game Pass tornare a dove tutto è iniziato con The Bard's Tale Trilogy in arrivo il 13 agosto e l'originale gioco di ruolo post-apocalittico - Wasteland 30th Anniversary Edition - in arrivo entro la fine dell'anno.

Il classico del 1985 The Bard's Tale, insieme ai suoi due sequel, ha rivoluzionato e contribuito a definire il crescente genere dei giochi di ruolo. Tre anni dopo, Wasteland ha portato il post-apocalittico in gioco con innovazioni narrative che hanno contribuito a ispirare molti titoli futuri, tra cui la serie Fallout. Ora, entrambi i classici vengono rimasterizzati e arriveranno su Xbox One e PC su Microsoft Store, ed entrambi saranno disponibili con Xbox Game Pass al lancio.

The Bard's Tale Trilogy presenta tutti e tre i giochi originali (Tales of the Unknown, The Destiny Knight e Thief of Fate), ognuno rimasterizzato con grafica e audio aggiornati, pur mantenendo lo spirito a 8 bit degli originali.

Miglioramenti vari e la possibilità di salvare il gioco in qualsiasi momento rendono i titoli più accessibili che mai. Inoltre, se volete un alto livello di sfida, The Bard's Tale Trilogy presenta la modalità Legacy, una serie di opzioni che vi consentono di giocare al livello di difficoltà originale.

Wasteland 30th Anniversary Edition è un remaster del classico gioco che ha portato il post-apocalittico nei giochi di ruolo, e arriverà entro la fine dell'anno. Per i fan che attendono con impazienza Wasteland 3, sarà l'occasione perfetta per vedere dove è iniziata la storia della serie.

Che ne dite?

Fonte: Xbox.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti