Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja in esclusiva su Mixer: secondo un report Microsoft lo avrebbe pagato oltre 50 milioni di dollari

Cifre da capogiro per la star di Fortnite.

Pochi giorni fa Tyler Blevins, in arte Ninja, uno dei più famosi streamer di Fortnite, ha annunciato il suo passaggio da Twitch a Mixer, la piattaforma di streaming di Microsoft. Una svolta incredibile che ha fatto discutere molto negli ultimi giorni e che a quanto pare cela accordi commerciali con cifre da capogiro.

Stando a quanto affermato da Tom Warren, senior editor di The Verge, il colosso di Redmond avrebbe investito oltre 50 milioni di dollari per avere Blevins in esclusiva su Mixer. I dettagli dell'accordo non sono stati divulgati pubblicamente, quindi le parole di Warren presumibilmente si basano sulle informazioni ottenute da fonti che ha preferito non svelare.

In ogni caso, dando per vera la cifra svelata da The Verge, si tratta di un investimento di assoluto spessore, ma potenzialmente in grado di dare ottimi risultati nel lungo termine. Data l'influenza di Ninja nel panorama videoludico, potrebbe trattarsi infatti di una risorsa fondamentale per pubblicizzare Xbox Scarlett e Project xCloud, progetti su cui indubbiamente Microsoft punta molto.

Insomma, da questo punto di vista 50 milioni di dollari per portare Ninja in esclusiva su Mixer non sembrerebbe poi una mossa così azzardata da parte del colosso di Redmond.

Che ne pensate?

Fonte: Spieltimes

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti