Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Riot Games sta lavorando a un nuovo picchiaduro

Lo sviluppo è stato affidato agli ex-sviluppatori di Rising Thunder.

Durante l'annuale edizione della Evolution Championship Series (meglio conosciuta come EVO), Tom Cannon ha confermato che Riot Games sta attualmente lavorando a un nuovo titolo di stampo picchiaduro.

Nel 2016 l'ex compagnia di Cannon, Radiant Entertainment, venne acquistata dallo studio di League of Legends, proprio mentre era impegnata nella realizzazione di Rising Storm, un promettente titolo picchiaduro free-to-play. All'epoca molti ipotizzarono che la manovra di Riot Games fosse quella di entrare di prepotenza nel mondo dei fighting game, cosa che effettivamente è stata confermata dall'annuncio di Cannon all'EVO.

"Voglio far conoscere alle persone quello che forse è il segreto peggio mantenuto del mondo. Stiamo lavorando a un picchiaduro per Riot.", ha affermato Cannon durante la diretta dell'EVO.

Cannon purtroppo non ha svelato dettagli specifici sulla nuova IP di Riot Games. Stando alle sue parole, nonostante il titolo sia ancora lontano dal debutto, il team ci sta lavorando già da molto tempo e ha conseguito diversi progressi. In futuro verranno sicuramente maggiori dettagli su questa misteriosa IP di stampo picchiaduro, ma per il momento non ci resta che attendere.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti