Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: polemiche per il mech B.R.U.T.O. introdotto nella Stagione 10

Una delle novità introdotte con la nuova season sta mettendo a dura prova la pazienza dei giocatori.

La Stagione 10 di Fortnite ha aggiunto, tra le altre cose, un mech pilotabile da due giocatori, il B.R.U.T.O., che sta mettendo alla dura prova la pazienza dai giocatori.

Il problema a parere di molti è l'immensa potenza offensiva del mech: può sparare ben dieci missili alla volta, schiacciare gli altri giocatori come se nulla fosse e abbattere edifici e costruzioni in pochissimi secondi. In parole povere, allo stato attuale i giocatori che riescono a ottenere il controllo di un B.R.U.T.O. ottengono un vantaggio considerevole nei confronti degli altri utenti, rovinando dunque il bilanciamento dei match e l'esperienza di gioco in generale.

Per questo motivo in molti si sono riversati su Reddit, Twitter e altri social per chiedere a Epic Games di depotenziare sensibilmente il B.R.U.T.O., o, nel caso dei più estremisti, di rimuoverlo completamente da Battaglia Reale.

Epic Games al momento non si è ancora espressa sui presunti problemi di bilanciamento del mech, ma probabilmente vedremo dei cambiamenti già con i prossimi update. In fondo anche in passato sono state introdotti armi e veicoli ritenuti eccessivamente potenti, come ad esempio la Infinity Blade e gli aerei Stormwing. In questi casi l'intervento di Epic non si è fatto attendere troppo a lungo.

Nel frattempo se vi serve una mano con le sfide della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte: PCGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti